Dove vedere Fiorentina Cagliari: orari diretta tv e streaming

22 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Nella nona giornata del Campionato di Serie A, la Fiorentina di Vincenzo Italiano si appresta ad affrontare al "Franchi" il Cagliari di Walter Mazzarri.

Gioca a Superscudetto

Nella nona giornata del Campionato di Serie A, la Fiorentina di Vincenzo Italiano si appresta ad affrontare al “Franchi” il Cagliari di Walter Mazzarri. La Viola è chiamata a riscattare il ko, forse inaspettato, subìto lunedì scorso nel “Monday Night” dell’ultimo turno contro il Venezia di Paolo Zanetti, riuscito nell’impresa di portare a casa l’intera posta in palio grazie alla rete di Aramu nel primo tempo.

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE PER LA NONA GIORNATA

Una sconfitta che ha frenato la corsa della Fiorentina verso le zone più nobili della classifica, ma che comunque non intacca quanto di buono fatto in queste prime apparizioni. Il Cagliari, invece, nell’ultima partita è riuscito finalmente a vincere la prima partita in Serie A di questa stagione, battendo la Sampdoria con un convincente 3-1 grazie alla doppietta di Joao Pedro e al sigillo di Caceres. I sardi, quindi, sempre invischiati in zona retrocessione, tenteranno l’impresa per dar seguito alla vittoria di domenica.

Quando si gioca Fiorentina-Cagliari

La sfida tra Fiorentina e Cagliari è in programma domenica 24 ottobre alle ore 15:00 allo stadio “Franchi” di Firenze e si giocherà in contemporanea a Hellas Verona-Lazio. Alle 12:30, invece, la giornata si aprirà con il “lunch match” Atalanta-Udinese, con il turno che si completerà con due big match: Roma-Napoli all’Olimpico alle ore 18:00 e il Derby d’Italia Inter-Juventus allo stadio “San Siro” alle 20:45.

INFORTUNIO DALBERT, LE NEWS DAL CAGLIARI E I TEMPI DI RECUPERO

Dove vedere la partita

La sfida sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Per tutti gli abbonati, basterà cliccare sulla app dell’emittente e seguire l’incontro attraverso tablet, smartphone, PC, Smart TV e console di gioco abilitate come la Playstation.

FIORENTINA-CAGLIARI, LE PROBABILI FORMAZIONI