Dove vedere Empoli Spezia: orari diretta tv e streaming

8 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 32ª giornata del Campionato di Serie A, l'Empoli di Aurelio Andreazzoli si appresta ad affrontare lo Spezia di Thiago Motta.

Gioca a Superscudetto

Nella 32ª giornata del Campionato di Serie A, l’Empoli di Aurelio Andreazzoli si appresta ad affrontare lo Spezia di Thiago Motta. I toscani arrivano al match dopo il ko per 1-0 nel derby regionale contro la Fiorentina, mentre i liguri hanno battuto 1-0 il Venezia grazie al gol nel recupero di Gyasi. Contrariamente alle aspettative di inizio stagione, l’incontro in programma al “Castellani” non sarà un vero e proprio scontro salvezza. Infatti, le due formazioni vivono una situazione di relativa tranquillità e, a sette giornate dalla fine, solo un crollo clamoroso potrebbe riportarle invischiate nella lotta retrocessione. Infatti, quelle più a rischio sono Salernitana, Genoa, Venezia, Cagliari e Sampdoria, che vanta un +7 dal terzultimo non proprio rassicurante.

FIORENTINA-EMPOLI 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Empoli-Spezia

La partita in questione aprirà il programma della 32ª giornata, con calcio d’inizio fissato alle ore 15:00 di sabato 9 aprile. A seguire, ecco Inter-Hellas Verona alle 18:00 e Cagliari-Juventus come anticipo serale alle 20:45.

Dove vedere il match

L’incontro del “Castellani” si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

SPEZIA-VENEZIA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni della partita

Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, S. Romagnoli, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Di Francesco; Pinamonti.
A disp.: Ujkani, Furlan, Cacace, Fiamozzi, Viti, Benassi, Stulac, Verre, Henderson, Cutrone, La Mantia.
All. Aurelio Andreazzoli
Squalificati: Luperto
Indisponibili: Haas, Marchizza, Tonelli.

Spezia (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, S. Bastoni; Gyasi, Agudelo, Verde.
A disp.: Zoet, Zovko, Hristov, Ferrer, Sala, Nguiamba, Kovalenko, Bourabia, Manaj, Antiste, Nzola, E. Colley.
All. Thiago Motta
Squalificati: –
Indisponibili: Leo Sena.

LAZIO-SASSUOLO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!