Dove vedere Empoli Milan: orari diretta tv e streaming

21 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Il Milan gioca in trasferta ad Empoli alla 19^ giornata: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Empoli e Milan chiudono il 2021 affrontandosi, nel match valido per la 19^ giornata di Serie A. La formazione allenata da Aurelio Andreazzoli è una delle più belle sorprese della stagione, per come sta convincendo a livello di gioco e risultati. I toscani inoltre stanno ottenendo spesso punti contro le big, quindi certamente affronteranno il Milan senza alcun timore reverenziale.

CHI SCHIERARE AL FANTACALCIO ALLA 19^ GIORNATA

La compagine rossonera è invece in netto calo, dopo una partenza da record. L’impegno in Champions League e i tanti infortuni hanno certamente minato la condizione fisica della formazione di Pioli, che nelle ultime 5 partite ha perso contro Sassuolo e Napoli e pareggiato contro l’Udinese. Questo calo di risultati ha causato il sorpasso da parte dei cugini dell’Inter, che ora vantano 4 punti di vantaggio. Servirebbe dunque un risultato positivo, per chiudere al meglio l’anno in attesa di recuperare qualche giocatore e del mercato invernale. Appuntamento per mercoledì 22 dicembre alle 20.45, allo stadio Castellani di Empoli.

SPEZIA EMPOLI 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Empoli Milan in streaming in diretta tv

La sfida tra azzurri e rossoneri sarà visibile sia su Sky che su Dazn. Per quanto riguarda il secondo abbonamento, ci sono due opzioni per la diretta televisiva: la smart tv e il televisore non di ultima generazione. Nel primo caso basterà scaricare l’app, mentre nel secondo la tv va collegata a un dispositivo come Google Chromecast, Timvision Box o Amazon Fire Stick o a una console da gioco come PlayStation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Inoltre, tramite Sky Go e l’app di Dazn, si potrà vedere il match anche su pc, smartphone e tablet. NOW, servizio on demand di Sky, rappresenta infine una terza opzione.

MILAN NAPOLI 0-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS