Eintracht Francoforte West Ham: dove vedere l'Europa League in diretta tv e streaming

4 Maggio 2022 - Francesco Fragapane

Nel ritorno delle semifinali di Europa League, l'Entracht Francoforte di Olivier Glasner si appresta a ospitare il West Ham di David Moyes.

Gioca a Superscudetto

Nel ritorno delle semifinali di Europa League, l’Entracht Francoforte di Olivier Glasner si appresta a ospitare il West Ham di David Moyes. Nella gara di andata, i tedeschi hanno vinto 2-1, dunque gli inglesi per superare il turno – senza passare per i supplementari – dovranno vincere con 2 reti di scarto.

LEICESTER-ROMA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Eintracht Francoforte-West Ham

La sfida della “Deutsche Bank Park” è in programma giovedì 5 maggio alle ore 21:00, in contemporanea con l’altra semifinale della competizione Rangers Glasgow-Lipsia. In serata, spazio anche alle semifinali di ritorno di Conference League, con Roma-Leicester e Marsiglia-Feyenoord sempre con calcio d’inizio alle ore 21:00.

LAZIO-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere la partita

Il match si potrà seguire sia su SKY che su DAZN. Per chi volesse farlo su SKY, dovrà semplicemente cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming attraverso le applicazioni di SKY GO e NOW TV. Invece, per vederla su DAZN, si dovrà cliccare sull’applicazione scaricabile su PC, tablet, smartphone, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

INTER-ROMA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT