Dove vedere Danimarca Finlandia: orari diretta tv e streaming Europei 2021

11 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

La Danimarca è impegnata contro la Finlandia a Euro 2021: dove vedere la partita in streaming e diretta tv

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il Gruppo B di Euro 2021 appare tra i più equilibrati, con Danimarca Finlandia come prima sfida in programma. Le due squadre parto con il ruolo di outsider, con l’obiettivo di tenere testa a Belgio e Russia e magari di centrare la qualificazione. Un match che si preannuncia molto fisico e combattuto quello tra le due Nazionali del nord Europa, in programma sabato 12 giugno alle 18.00. La sfida verrà giocata in casa dei danesi, con lo stadio Parken di Copenaghen come teatro.

EUROPEI UNDER 21, GERMANIA PORTOGALLO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Danimarca Finlandia in streaming e diretta tv

Il match che vede scontrarsi danesi e finlandesi non sarà visibile in chiaro. Si tratta infatti di una delle partite trasmesse esclusivamente da Sky, che offre anche la possibilità dello streaming tramite l’app di Sky Go (disponibile per vari supporti come pc, smartphone e tablet).

DOVE VEDERE TURCHIA ITALIA IN STREAMING E DIRETTA TV

Le probabili formazioni

Nel 4-2-3-1 danese potrebbe trovare spazio il bolognese Skov Olsen, in corsa per Wind e Dolberg per un posto nel quartetto offensivo. Il talento felsineo può essere anche un’arma a gara in corso.

Un paio di dubbi anche in casa finlandese, in campo con un 5-3-2 dedito prevalentemente alla fase difensiva. Kauko e Lod, infatti, si giocano il posto rispettivamente a centrocampo con Schuller e in attacco con Pohjanpalo.

Danimarca (4-2-3-1): Schmeichel; Wass, Kjaer, Christensen, Maehle; Højbjerg, Delaney; Poulsen, Eriksen, Braithwaite; Wind

Finlandia (5-3-2): Hradecky; Alho, Toivio, Arajuuri, O’Shaughnessy, Uronen; Kauko, Sparv, Kamara; Pukki, Lod

CONVOCATI ITALIA, LE SCELTE DI MANCINI