CSKA Sofia Roma: dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming

9 Dicembre 2020 - Enrico Gorgoglione

CSKA Sofia e Roma si affronteranno per l'ultima giornata della fase a gironi di Europa League

Gioca a Superscudetto

Gara utile solo per le statistiche quella tra CSKA Sofia e Roma. Le due squadre si affronteranno giovedì sera nel pomeriggio alle 18.55 per l’ultima giornata della fase a giorni di Europa Leagu,e ma entrambe conoscono già bene il proprio destino europeo che questi ultimi novanta minuti non potranno modificare o stravolgere. La formazione di Fonseca, infatti, è prima in classifica, già certa della qualificazione e del primo posto in classifica nel Gruppo A, mentre la squadra di Sofia è ultima e già aritmeticamente eliminata. Fonseca ne approfitterà, quasi certamente, per fare turnover concedendo spazio a chi ha giocato meno fino a questo momento della stagione.

BARCELLONA JUVE 0-3: GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI CHAMPIONS

Quando si gioca CSKA Sofia Roma

La partita tra CSKA Sofia e Roma si giocherà allo stadio Balgarska Armiya di Sofia con calcio d’inizio alle 18.55. La sfida sarà valida per l’ultima giornata della fase a giorni di Europa League.

Dove vedere CSKA Sofia Roma in diretta tv e streaming

La sfida tra CSKA Sofia e Roma sarà trasmessa da Sky Sport, l’emittente che detiene i diritti di trasmissione della competizione. Il match sarà visibile sui canali Sky Sport Arena (204 del satellite) e Sky Sport. La gara è disponibile anche in diretta streaming su smartphone, tablet, pc e smart tv tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

Le probabili formazioni

CSKA Sofia (4-2-3-1): Busatto; Vion, Antov, Mattheij, Mazikou; Youga, Rodrigues; Sinclair, Sankharè, Yomov; Sowe.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Smalling, Fazio, Jesus; Peres, Diawara, Bove, Calafiori; Perez, Milanese; Mayoral.