Cremonese Spal, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

23 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

La Cremonese di Massimiliano Alvini si appresta ad affrontare la SPAL in un'amichevole che si svolgerà nel ritiro grigiorosso di Dimaro.

Gioca a Superscudetto

Siamo arrivati a metà luglio, un mese che negli anni pari, in genere, regala sempre una manifestazione riguardante le nazionali, soprattutto le fasi finali. Infatti, ogni due anni, si alternano Campionati Europei e Campionati Mondiali, al contrario di quanto avviene quest’anno. Eccezionalmente, la rassegna iridata inizierà a metà novembre perché si disputa in Qatar. A causa delle alte temperature dello stato, sarebbe stato decisamente controproducente giocare tra giugno e luglio, dunque la FIFA ha cambiato finestra. Una scelta che ha destato polemiche e che, per la stagione 2022/2023, cambierà inevitabilmente gli scenari dei campionati, costretti a una pausa forzata di quasi due mesi, con ripresa fissata il 4 gennaio 2023.

INTER, LA ROSA 2022/2023: TUTTI I GIOCATORI RUOLO PER RUOLO

Il precampionato della Cremonese

La squadra di Massimiliano Alvini sarà in ritiro a Dimaro dal 21 al 31 luglio per continuare la preparazione estiva in vista del ritorno in Serie A. I grigiorossi affronteranno una serie di amichevoli, tra cui quella contro la SPAL:

  • Domenica 24 luglio alle 16:30 – Cremonese-SPAL

CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023: SORTEGGI, CALENDARIO E GARE

Dove vedere Cremonese-SPAL

La sfida tra Cremonese e SPAL, per il momento, non ha una copertura televisiva. A tal proposito, i tifosi lombardi dovranno pazientare e attendere gli highlights sui canali ufficiali del club al termine dei 90′.

La stagione dei grigiorossi

Nella passata stagione, la Cremonese allora allenata da Fabio Pecchia (poi passato al Parma) ha ottenuto la promozione in Serie A conquistando il secondo posto all’ultima giornata, battendo il Como 2-1 e sfruttando il contemporaneo ko del Monza per 1-0 sul campo del Perugia. Tornati in Serie A, la dirigenza si è affidata a Massimiliano Alvini, ex tecnico degli umbri, con l’obiettivo di lottare per la salvezza.

SERIE A, GLI ALLENATORI DELLA STAGIONE 2022/2023