Nella 5ª giornata del Campionato di Serie A, la Cremonese di Massimiliano Alvini si appresta a ospitare il Sassuolo di Alessio Dionisi. I lombardi arrivano al match dopo il ko per 3-1 sul campo dell’Inter, mentre i neroverdi hanno pareggiato 0-0 contro il Milan. I padroni di casa sono ancora alla caccia del primo punto.
Quando si gioca Cremonese-Sassuolo
Andiamo a elencare il programma dettagliato della 5ª giornata di Serie A, che prevede tre big match al sabato assolutamente da non perdere:
Sabato 3 settembre alle 15:00
Fiorentina-Juventus
Sabato 3 settembre alle 18:00
Milan-Inter
Sabato 3 settembre alle 20:45
Lazio-Napoli
Domenica 4 settembre alle 12:30
Cremonese-Sassuolo
Domenica 4 settembre alle 15:00
Spezia-Bologna
Domenica 4 settembre alle 18:00
Hellas Verona-Sampdoria
Domenica 4 settembre alle 20:45
Udinese-Roma
Lunedì 5 settembre alle 18:30
Monza-Atalanta
Salernitana-Empoli
Lunedì 5 settembre alle 20:45
Torino-Lecce
Dove vedere la partita
L’incontro dello stadio “Zini” si potrà seguire sia su DAZN che su Sky. Per farlo su DAZN, basterà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Da quest’anno, inoltre, ricordiamo che l’applicazione di DAZN torna su SKY Q, dunque si potrà accedervi anche da lì, oppure al prezzo di 5 € mensili attivare i canali “Zona DAZN” dal 214 in poi. Su Sky, invece, basterà solo cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming attraverso le applicazioni di Sky Go o Now TV.
Le probabili formazioni di Cremonese-Sassuolo
Cremonese (3-5-2): I. Radu; Aiwu, Bianchetti, Lochoshvili; Ghiglione, Pickel, Escalante, Ascacibar, Quagliata; Okereke, Dessers.
A disp.: Saro, Sarr, Valeri, Vasquez, Chiriches, Milanese, Zanimacchia, Baez, Ciofani, Buonaiuto, Di Carmine, Sernicola, Castagnetti, Tsadjout, Felix.
All. Massimiliano Alvini
Squalificati: –
Indisponibili: Chiriches, Carnesecchi.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, G. Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Defrel, Pinamonti, Kyriakopoulos.
A disp.: Pegolo, Russo, Marchizza, Ayhan, Harroui, Alvarez, Obiang, Mateus Henrique, D’Andrea, Tressoldi, Laurienté, Antiste.
All. Alessio Dionisi
Squalificati: –
Indisponibili: Traoré, Müldur, Romagna, Ceide, Berardi.

