Colonia Milan, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

15 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

Seconda amichevole estiva per il Milan, che affronterà i tedeschi del Colonia: dove vedere il match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Il Milan campione d’Italia di Stefano Pioli sfida il Colonia di nel primo impegno internazionale della nuova stagione, valido per la Telekom Cup 2022. La gara amichevole fra i rossoneri e i tedeschi è stata denominata ‘Math dell’innovazione’, in quanto durante la partita saranno impiegate svariate tecnologie, frutto della collaborazione fra i padroni di casa e Deutsche Telekom. Il match si disputerà sabato 16 luglio 2022 nel palcoscenico del RheinEnergieStadion di Colonia. Il fischio d’inizio della partita è in programma alle ore 19.00.

Dopo la Telekom Cup, il Milan sarà impegnato sabato 23 luglio con gli ungheresi del Zalaegerszegi, mentre i tedeschi affronteranno domenica 17 i Kickers Offenbach. All’esordio in Serie A i lombardi sfideranno l’Udinese nell’anticipo di sabato 13 agosto.

VIDEO SCUDETTO MILAN: LA FESTA DEI TIFOSI E DEI GIOCATORI

Dove vedere Colonia Milan in tv e streaming

La sfida amichevole tra rossoneri e tedeschi valevole per la Telekom Cup 2022, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro da Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre). La partita sarà visibile sia in diretta, sia on demand, sulle moderne smart tv anche mediante applicazione, disponibile per sistemi iOS e Android, e mediante dispositivi quali Amazon Fire Stick e Google Chromecast.

ADLI AL MILAN: RUOLO E CONSIGLI PER IL FANTACALCIO

La gara del Milan sarà visibile anche in diretta streaming su tutti i dispositivi mobili quali smartphone tablet, iPhone e Ipad, scaricando la app di Sportitalia per sistemi iOS e Android, e sul proprio pc o notebook collegandosi con il sito Sportitalia.com.

ORIGI AL MILAN: RUOLO E CONSIGLI PER IL FANTACALCIO