Chelsea Villarreal, dove vedere la finale di Supercoppa Europea in tv e streaming

9 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Le squadre vincitrici di Champions League ed Europa League, Chelsea e Villarreal, si sfidano nella Supercoppa Europea: dove vedere il match.

Gioca a Superscudetto

Arriva il primo trofeo europeo della stagione. Come al solito, le squadre vincitrici di Champions League ed Europa League si sfidano nella Supercoppa Europea, contendendosi il primo trofeo europeo della stagione. I blues, aspettando l’arrivo, o meglio il ritorno, di Romelu Lukaku, vogliono subito portare a casa un’altra coppa, mentre gli spagnoli, dopo aver trovato il primo successo europeo della propria storia, non hanno intenzione di fermarsi e vogliono bissare la vittoria.

VALENCIA MILAN: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

I londinesi partono naturalmente con i favori del pronostico, mentre gli spagnoli cercano l’impresa. La squadra di Tuchel si presenta alla sfida con l’undici tipo della scorsa stagione, col dubbio Jorginho che si è aggregato solo da poco al gruppo dopo la vittoria dell’Europeo. Discorso simile per Chilwell e Mount, tornati tardi visto che con la loro Inghilterra sono arrivati fino alla finale degli Europei. Il Villarreal da outsider vuole ripetere il successo di qualche mese fa, quando è riuscito a superare il Manchester United ai rigori, vincendo a sorpresa l’Europa League.

INTER 2021/2022: LA PROBABILE FORMAZIONE

Dove vedere Chelsea-Villarreal

Il fischio d’inizio del match valevole per la Supercoppa Europea è previsto per mercoledì 11 agosto, alle ore 21. Si gioca al Windsor Park di Belfast, Irlanda del Nord. La gara sarà visibile tramite l’app di Amazon Prime Video, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, per console e smart tv. Per utilizzare l’applicazione sarà necessario sottoscrivere un abbonamento.

JUVENTUS: TUTTI I GIOCATORI DELLA ROSA 2021/2022

Le probabili formazioni

Chelsea (3-4-2-1): Mendy, Silva, Rudiger, Azpilicueta, Chilwell, Kanté, Jorginho, James, Mount, Havertz, Werner.

Villareal (4-4-2): Rulli, Pedraza, Torres, Albiol, Foyth, Parejo, Capoue, Trigueiros, Pino, Moreno, Alcacer.