Dove vedere Cagliari Udinese: orari diretta tv e streaming

14 Dicembre 2020 - Francesco Fragapane

Cagliari e Udinese si affronteranno per la 13esima giornata del campionato di Serie A

Gioca a Superscudetto

Due squadre che hanno iniziato il campionato pensando alla salvezza ma che potrebbero decidere di divertirsi oltre quelle che sono le ambizioni di classifica. Interessante avvio di Serie A per Cagliari e Udinese, rivali domenica per il 13esimo turno di campionato, il primo dopo quello infrasettimanale. Tre gare in una settimana anche per loro che fino a questo momento, salvo la Coppa Italia, avevano sempre avuto una settimana di tempo per prepararsi alla partita successiva. Il Cagliari punterà su Simeone, tornato a pieno regime, mentre l’Udinese di Gotti si affiderà ancora una volta alla forza di De Paul e all’ottimo momento di tutto il reparto offensivo bianconero.

SORTEGGI EUROPA LEAGUE: DOVE VEDERLI IN TV E STREAMING

Quando si gioca Cagliari Udinese

La partita tra Cagliari e Udinese si giocherà domenica 20 dicembre alle ore 15 alla Sardegna Arena.

Dove vedere Cagliari Udinese in diretta tv e streaming

La sfida tra Cagliari e Udinese verrà trasmessa in diretta streaming da Dazn. Il match sarà visibile su tutti i device: smartphone, tablet, pc e smart tv. La partita potrà essere seguita anche in diretta tv su Dazn 1, al canale 209 del bouquet di Sky per tutti gli abbonati.

Le probabili formazioni di Cagliari Udinese

Di Francesco ritrova sia Nandez che Simeone a pieno regine e difficilmente vi rinuncerà. Per l’Udinese possibile coppia d’attacco composta da Deulofeu e Pussetto con tutti gli altri centravanti pronti a subentrare dalla panchina.

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone. All.: Di Francesco

UDINESE (3-5-2): Musso, Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Deulofeu, Pussetto. All. Gotti