Dove vedere Cagliari Sassuolo: orari diretta tv e streaming

25 Gennaio 2021 - Enrico Gorgoglione

Cagliari e Sassuolo si affrontano per la prima giornata del girone di ritorno del campionato

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Fiducia a tempo per Di Francesco dopo le difficoltà del Cagliari che non sa più vincere. L’ultima sconfitta, quella contro il Genoa, non ha stravolto i piani della dirigenza. Si va avanti con l’attuale allenatore, che rinnova, consapevoli che saranno decisive le prossime partite. La società si aspetta una pronta reazione, l’ex tecnico della Roma spera che la squadra possa rialzarsi in casa. La prossima non sarà facile. Domenica sarà il Sassuolo l’avversario di giornata, una squadra che giocherà la sua seconda partita consecutiva in trasferta dopo quella dell’Olimpico contro la Lazio.

HELLAS VERONA NAPOLI 3-1: RISULTATO, GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI SERIE A

Quando vedere Cagliari Sassuolo

Cagliari e Sassuolo saranno rivali per la prima giornata del girone di ritorno del campionato. La partita si giocherà domenica 31 gennaio con calcio d’inizio alle ore 15 alla Sardegna Arena.

Dove vedere Cagliari Sassuolo

La sfida tra Cagliari e Sassuolo sarà visibile in esclusiva sui canali Sky. Gli abbonati possono inoltre avere accesso all’app Sky GO, che consente la visione attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso è possibile attraverso il servizio in abbonamento Now TV, con chiavetta o app.

Le probabili formazioni di Cagliari Sassuolo

Di Francesco confermerà Simeone in attacco con Joao Pedro alle sue spalle, De Zerbi spera di recuperare dal primo minuto Boga e in attacco tornerà ad affidarsi al ritrovato Caputo, il gol all’Olimpico contro la Lazio.

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Godin, Ceppitelli, Lykogiannis; Nandez, Marin, Duncan; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. All. Di Francesco

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Obiang, Locatelli; Defrel, Djuricic, Traorè; Caputo. All. De Zerbi