Brescia Sampdoria, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

22 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

La Sampdoria di Giampaolo sfida il Brescia di Clotet in amichevole: dove vedere il match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Prosegue la preparazione estiva della Sampdoria in vista dell’inizio del nuovo campionato: blucerchiati impegnati al ‘Ferraris’ di Genova contro l’Atalanta sabato 13 agosto, quando è in programma la partenza della Serie A 2022/2023. Prima, però, spazio alle amichevoli per testare i progressi effettuati dalla squadra allenata da Marco Giampaolo: stavolta è il turno del Brescia a sfidare il club ligure.

La Sampdoria ha battuto per 9-1 il Castiglione alla prima uscita, per poi pareggiare col risultato di 1-1 contro il Parma; netto 7-0 al Bienno nella terza gara del precampionato. Il Brescia, dal canto suo, inizierà il proprio cammino in Serie B davanti al proprio pubblico al cospetto della matricola Südtirol nel weekend del 12-14 agosto. La sfida amichevole tra Brescia e Sampdoria si disputerà sabato 23 luglio 2022 allo stadio ‘Mario Rigamonti’ di Brescia. Calcio d’avvio alle ore 18.

SAMPDORIA, IL CALENDARIO DELLA AMICHEVOLI ESTIVE A LUGLIO

Dove vedere Brescia Sampdoria in tv e streaming

Nessuna emittente ha acquisito i diritti di trasmissione della partita: Brescia-Sampdoria non sarà dunque visibile in diretta tv. Così come per la copertura televisiva, non ci sarà alcuna copertura nemmeno per quanto riguarda lo streaming di Brescia-Sampdoria. L’unica speranza è che il match venga trasmesso sui canali social di una delle due squadre, come spesso accade per le amichevoli estive.

SAMPDORIA BIENNO 7-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Brescia (4-3-2-1): Andrenacci; Karacic, Adorni, Cistana, Garofalo; Bisoli, van de Looi, Galazzi; Niemeijer, Bianchi; Moreo. All. Clotet

Sampdoria (4-1-4-1): Audero; Depaoli, Ferrari, Colley, Murru; Yepes; Candreva, Rincón, Verre, Sabiri; Caputo. All. Giampaolo

SAMPDORIA PARMA 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS