Dove vedere Bologna Roma: orari diretta tv e streaming

11 Dicembre 2020 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Bologna Roma, in programma domenica 13 dicembre alle ore 15:00

Gioca a Superscudetto

Reduce dalla sfida di Europa League e, in precedenza, dall’amarezza per lo 0-0 all’Olimpico contro il Sassuolo, la Roma riparte in campionato con l’obiettivo di tornare a vincere contro il Bologna. Dall’altra parte la squadra di Mihajlovic che ha perso l’ultima partita di campionato contro l’Inter a San Siro. Non sarà facile per la Roma fare risultato perché il Bologna è da sempre una squadra difficile da affrontare. Fonseca però dovrà provarci ad ogni costo ma senza Pedro.

FIFA 21, TEAM OF THE WEEK 11: SALAH E MILINKOVIC-SAVIC TRA I MIGLIORI DELLA SETTIMANA

Quando si gioca Bologna Roma

Bologna-Roma, valida per l’11^ giornata di Serie A, si gioca domenica 13 dicembre alle ore 15:00. Lo stadio della sfida sarà il Renato Dall’Ara.

BOLOGNA-ROMA: ULTIME NEWS E PROBABILI FORMAZIONI

Dove vedere Bologna Roma

Sky Sport trasmetterà in diretta televisiva Bologna-Roma, match dell’11^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021. Due i canali per seguire le azioni della sfida: Sky Sport Serie A e il canale 251 di Sky Sport. L’emittente satellitare mette a disposizione anche il live streaming dell’incontro, visibile su smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv.

Probabili formazioni di Bologna Roma

Fonseca non potrà schierare Pedro poiché squalificato, probabile l’attacco a due con Dzeko e Borja Mayoral. In difesa da valutare le condizioni di Smalling. Il Bologna ripropone sempre gli stessi con l’unico dubbio sulla corsia sinistra di difesa. Hickey sembra in vantaggio ma c’è ancora tutta la settimana per decidere.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Hickey; Svamberg, Schouten; Barrow, Soriano, Sansone; Palacio. All. Mihajlovic

Roma (3-4-1-2): Mirante; Ibanez, Cristante, Juan Jesus; Karsdorp, Pellegrini, Villar, Spinazzola; Mkhitaryan; Dzeko, Borja Mayoral. All: Fonseca.