Dove vedere Bologna Milan: orari diretta tv e streaming

22 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Nella nona giornata del Campionato di Serie A, il Bologna di Sinisa Mihajlovic è pronto a ospitare il Milan di Stefano Pioli.

Gioca a Superscudetto

Il Milan, dopo la terza sconfitta in Champions League martedì sera contro il Porto, che complica ulteriormente le speranze di qualificazioni agli ottavi di finale, è pronto a ripartire in campionato dalla trasferta di Bologna. I felsinei arrivano alla sfida dopo il pareggio contro l’Udinese, con polemiche finali per il contatto Becao-Skorupski, non sanzionato dall’arbitro e che ha portato all’1-1 di Beto. Il Milan, invece, vuole continuare la corsa al Napoli, portandosi in testa per una notte in attesa del big match Roma-Napoli di domenica alle 18:00. Ci si aspetta, quindi, una sfida divertente che anche in passato ha regalato diverse emozioni a tutti gli appassionati di calcio.

BOLOGNA-MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI

Quando si gioca Bologna-Milan

L’incontro valido per la nona giornata del Campionato di Serie A è in programma sabato 23 ottobre alle ore 20:45 allo stadio “Dall’Ara”, terza partita dopo Salernitana-Empoli delle ore 15:00 e Sassuolo-Venezia delle ore 18:00, due match interessanti in chiave salvezza.

CALENDARIO SERIE A, GLI ANTICIPI E I POSTICIPI DELLA NONA GIORNATA

Dove vedere la partita

La sfida sarà visibile sia su DAZN che su SKY. Per tutti gli abbonati DAZN, basterà semplicemente cliccare sulla app e seguire la partita attraverso tablet, smartphone, Smart TV, PC oppure console di gioco idonee come la Playstation. Per chi possiede il pacchetto di SKY, invece, basterà accedere al canale della partita oppure seguirla in streaming sulla app SKY GO e Now TV.

Le probabili formazioni di Bologna-Milan

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Soumaoro, Binks, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic.
All. Sinisa Mihajlovic

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Maldini, Rafael Leao; Giroud. All. Stefano Pioli

INFORTUNIO REBIC, LE NEWS DAL MILAN E I TEMPI DI RECUPERO