Bochum Lecce, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

12 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

Dal 1° al 15 luglio il Lecce di Marco Baroni sarà in ritiro a Folgaria: ecco dove seguire l'amichevole contro il Bochum in programma il 13 luglio alle 17:30.

Gioca a Superscudetto

Siamo arrivati a inizio luglio, un mese che negli anni pari, in genere, regala sempre una manifestazione riguardante le nazionali, soprattutto le fasi finali. Infatti, ogni due anni, si alternano Campionati Europei e Campionati Mondiali, al contrario di quanto avviene quest’anno. Eccezionalmente, la rassegna iridata inizierà a metà novembre perché si disputa in Qatar. A causa delle alte temperature dello stato, sarebbe stato decisamente controproducente giocare tra giugno e luglio, dunque la FIFA ha cambiato finestra. Una scelta che ha destato polemiche e che, per la stagione 2022/2023, cambierà inevitabilmente gli scenari dei campionati, costretti a una pausa forzata di quasi due mesi.

CONFERENCE LEAGUE, SQUADRE QUALIFICATE AI PLAYOFF E POSSIBILI AVVERSARIE DELLA FIORENTINA

Il programma dell’estate del Lecce

Gli uomini di Marco Baroni resteranno a Folgaria, sede del ritiro estivo, dal 1° al 15 luglio. In questi giorni, sono in programma delle doppie sessioni (mattina e pomeriggio), con momenti di svago e incontro con i tifosi presenti. Prevista un’ultima amichevole contro il Bochum, dopo quelle già disputate il 5 luglio contro il Postal Calcio e il 9 luglio contro il Rovereto.

  • Mercoledì 13 luglio alle 17:30 – Bochum-Lecce a Bressanone

CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023: SORTEGGI, CALENDARIO E GARE

Dove vedere Bochum-Lecce

Buone notizie per i tifosi salentini, che potranno seguire il match in diretta e in chiaro su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. Inoltre, il match si potrà vedere anche in streaming sul sito sportitalia.it.

La stagione dei giallorossi

Il Lecce ha vinto meritatamente l’ultimo campionato di Serie B, guadagnando così l’accesso diretto alla Serie A insieme alla Cremonese seconda classificata. La terza promossa, invece, è stata il Monza dopo aver superato il Pisa nella finale dei playoff. L’obiettivo degli uomini di Marco Baroni è quello senz’altro di centrare la salvezza e, per farlo, il DS Pantaleo Corvino ha già chiuso per l’esterno Frabotta e per l’attaccante Ceesay. Da registrare, però, la cessione di Massimo Coda, capocannoniere dell’ultimo campionato di Serie B con 20 gol.

SERIE A, GLI ALLENATORI DELLA STAGIONE 2022/2023