Besiktas Sampdoria, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

29 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

La Sampdoria di Giampaolo sfida i turchi del Besiktas in amichevole: dove vedere il match dei blucerchiati di Giampaolo in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Prosegue la preparazione estiva della Sampdoria in vista dell’inizio del nuovo campionato: blucerchiati impegnati al ‘Ferraris’ di Genova contro l’Atalanta sabato 13 agosto, quando è in programma la partenza della Serie A 2022/2023. Prima, però, spazio alle amichevoli per testare i progressi effettuati dalla squadra allenata da Marco Giampaolo: stavolta è il turno del Besiktas a sfidare il club ligure.

SAMPDORIA BIENNO 7-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

La Sampdoria ha battuto per 9-1 il Castiglione alla prima uscita, per poi pareggiare col risultato di 1-1 contro il Parma. Netto 7-0 al Bienno nella terza gara del precampionato e poi vittoria per 2-0 contro il Brescia nel test successivo. Il prossimo avversario sarà appunto il Besiktas, tra le formazioni più importanti a livello di calcio turco. Sarà quindi un test molto importante per la squadra di Giampaolo, alle prese con un estate non semplice. Appuntamento per sabato 30 luglio 2022 alle ore 18.00, alla Vodafone Arena di Istanbul.

SAMPDORIA PARMA 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Besiktas Sampdoria in tv e streaming

Sarà DAZN a trasmettere in diretta tv e in esclusiva per gli abbonati l’amichevole tra il Besiktas e la Sampdoria. Gara visibile scaricando l’app su una moderna smart tv, oppure utilizzando dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Il match che vedrà opposti la compagine turca e i blucerchiati allenati da Giampaolo sarà visibile anche in diretta streaming, sempre su DAZN, ma questa volta scaricando l’app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet, smartphone).

DESTRO ALL’EMPOLI: RUOLO E CONSIGLI PER IL FANTACALCIO