Dove vedere Benevento Juventus: orari diretta tv e streaming

28 Novembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Benevento e Juventus si affronteranno, oggi, alle ore 18 al Vigorito per la nona giornata del campionato di Serie A

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La Juventus, vittoriosa sabato contro il Cagliari allo Stadium e in Champions grazie a Morata, non intende fermarsi in campionato. Oggi dovrà fare i conti col Benevento di Inzaghi che è reduce dalla vittoria sul campo della Fiorentina. I bianconeri cercano continuità per tornare quanto prima in vetta alla classifica, al momento pagano dazio per un avvio difficile in campionato. Non sarà facile contro il Benevento che, dopo quattro sconfitte consecutive, cinque compresa la Coppa Italia, ha ritrovato i tre punti e vorrà fare bella figura in casa.

COPPA ITALIA, IL TABELLONE COMPLETO DEGLI OTTAVI: LE DATE

Quando vedere Benevento Juventus

Benevento e Juventus si sfideranno oggi, sabato, alle ore 18 allo stadio Vigorito di Benevento. La gara sarà valida per la nona giornata del campionato di Serie A.

Dove vedere Benevento Juventus

La sfida Benevento-Juventus verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Disponibile anche la diretta streaming per smartphone, tablet, smart tv e pc attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv per tutti gli abbonati.

Le probabili formazioni di Benevento Juventus

La grande novità di formazione è legata all’assenza di Ronaldo, neppure convocato da Pirlo. Dybala avrà dunque una grande chance per tornare protagonista. Inzaghi ritroverà Caprari, out nelle ultime due partite per squalifica. In attacco il dubbio è legato al ballottaggio tra Ionita e Insigne jr.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Caldirola, Glik, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Improta; Caprari, Ionita; Lapadula. All. Inzaghi

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Demiral; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Alex Sandro; Kulusevsky; Morata, Dybala. All. Pirlo