Dove vedere Benevento Crotone: orari diretta tv e streaming

10 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Benevento e Crotone in campo per la 37esima giornata di campionato

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Ancora frastornato per le polemiche di domenica, il Benevento deve guardare avanti: ci sono tre partite da disputare e da vincere per sperare di conservare la categoria. Nel prossimo weekend, i sanniti di Inzaghi ospiteranno il Crotone, squadra che non ha più nulla da chiedere a questo campionato avendo già rimediato la retrocessione aritmetica. Diversa la posizione della formazione allenata da Inzaghi che in questo momento è terzultima e quindi virtualmente in Serie B. Se il Benevento nell’ultimo turno ha perso in casa col Cagliari, il Crotone ha retto solo un tempo con la Roma, rimediando poi cinque gol.

SERIE A, ANTICIPI E POSTICIPI 36^ GIORNATA

Quando si gioca Benevento Crotone

La sfida del Vigorito tra Benevento e Crotone si disputerà il prossimo 16 maggio, sarà una domenica, con calcio d’inizio alle ore 15. La partita sarà valida per la 37esima giornata di campionato.

BENEVENTO CAGLIARI, GOL E HIGHLIGHTS 

Dove vedere Benevento Crotone

Il match del Sannio sarà in diretta sui canali di Sky Sport e Sky Calcio. Per chi è abbonato, tramite Sky Go ci sarà la possibilità di vedere la partita anche in streaming su pc, tablet e smartphone.