Barcellona Napoli: dove vedere la partita di Europa League in diretta tv e streaming

16 Febbraio 2022 - Redazione

Nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League, il Barcellona di Xavi si appresta a ospitare il Napoli di Luciano Spalletti.

Gioca a Superscudetto

Nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, il Barcellona di Xavi si appresta a ospitare il Napoli di Luciano Spalletti. I blaugrana, retrocessi dalla Champions League, proveranno ad andare avanti nella seconda competizione europea per club, proseguendo nel loro percorso di rifondazione post-Messi. I partenopei, invece, arrivano maggiormente galvanizzati al match dopo il pareggio casalingo per 1-1 contro l’Inter, che mantiene inalterate le distanze con la vetta.

Quando si gioca Barcellona-Napoli

La sfida tra Barcellona e Napoli è in programma giovedì 17 febbraio alle ore 18:45, in contemporanea con Borussia Dortmund-Rangers Glasgow, Sheriff Tiraspol-Braga e Zenit San Pietroburgo-Real Betis. Alle 21:00, invece, spazio ad Atalanta-Olympiacos, Porto-Lazio, Lipsia-Real Sociedad e Siviglia-Dinamo Zagabria.

Dove vedere il match

La partita tra Barcellona e Napoli si potrà seguire sia su DAZN che su SKY. Per chi ha un abbonamento DAZN, basterà cliccare sull’applicazione presente su tablet, smartphone, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Invece, per chi volesse vedere il match su SKY, dovrà cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming sulle applicazioni SKY GO o Now TV.