Barcellona Juventus, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

25 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

La Juventus di Allegri affronta il Barcellona in amichevole: dove vedere il match tra bianconeri e blaugrana in tv e diretta streaming

Gioca a Superscudetto

Archiviato l’esordio vincente contro i messicani del Chivas, la Juventus torna in campo per il primo big match del proprio precampionato: il prossimo avversario della formazione di Massimiliano Allegri è il Barcellona, in una gara che riporta alla mente tante notti di Champions League. Se la Juventus ha battuto per 2-0 il Chivas nella prima partita della tournée statunitense, il Barcellona è reduce dall’1-0 nel Clásico contro il Real Madrid: a decidere è stata una rete di Raphinha, appena arrivato dal Leeds United.

L’ultima sfida tra il Barcellona e la Juventus risale a un anno fa: nell’estate del 2021 la squadra allora allenata da Ronald Koeman si è imposta per 3-0 su quella di Allegri nel Trofeo Gamper, andando a segno nel primo tempo con Depay e arrotondando il punteggio nella ripresa grazie a Braithwaite e Riqui Puig. La gara tra il Barcellona e la Juventus si giocherà ancora una volta nella notte italiana: appuntamento alle ore 2.30 tra martedì 26 e mercoledì 27 luglio. Il palcoscenico della sfida sarà il Cotton Bowl di Dallas.

Dove vedere Barcellona Juventus in tv e streaming

Sarà DAZN a trasmettere in diretta tv e in esclusiva per gli abbonati l’amichevole tra il Barcellona e la Juventus. Gara visibile scaricando l’app su una moderna smart tv, oppure utilizzando dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Barcellona-Juventus sarà visibile anche in diretta streaming, sempre su DAZN, ma questa volta scaricando l’app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet, smartphone).