Dove vedere Atalanta Verona: orari diretta tv e streaming

28 Novembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Atalanta e Verona si affronteranno sabato alle ore 20.45 a Bergamo per la nona giornata del campionato di Serie A

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Show ad Afnfield per l’Atalanta, che ora vuole ripetersi in campionato, dove ultimamente non brilla. Due pareggi consecutivi e vetta distante per una squadra aveva cominciato questa stagione con ben altre ambizioni. Di contro, oggi, dovrà affrontare il Verona di Juric, una formazione che gioca bene ma che è reduce dalla sconfitta interna contro il Sassuolo. Sarà una gara speciale per i due allenatori. Juric, infatti, è molto legato a Gasperini: è stato suo calciatore, è stato il suo allenatore e ora la sua squadra, il Verona, ha un’impronta di gioco simile all’Atalanta. Sarà una partita che si preannuncia molto interessante dal punto di vista tattico. Gasperini vorrà riscattare le ultime prove ma anche rispondere sul campo alle critiche che i suoi ragazzi in settimana hanno ricevuto.

COPPA ITALIA, IL TABELLONE COMPLETO DEGLI OTTAVI: LE DATE

Quando vedere Atalanta Verona

Atalanta e Verona si sfideranno questa sera alle 20.45. La partita si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà valida per la nona giornata del campionato di Serie A.

Dove vedere Atalanta Verona

La partita tra Atalanta e Verona sarà visibile sui canali DAZN, che consentono la visione del match sia su Smart TV che su tutti i dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Possibile inoltre collegarsi alla piattaforma streaming anche attraverso il proprio decoder Sky Q, così da avere tutto lo sport su un solo dispositivo, al canale 209 (Dazn 1).

Le probabili formazioni di Atalanta Verona

Gasperini valuta lo stato fisico dei suoi dopo la bella prova contro il Liverpool. Possibile assente Gosens. Out Miranchuk per Covid. Nel Verona possibile ritorno di Veloso dal primo minuto e dubbio su Kalinic che si è infortunato proprio contro il Sassuolo e potrebbe non essere della partita.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Pasalic, Mojica; Gomez, Muriel; Zapata. All. Gasperini

Verona (3-4-2-1):  Silvestri; Ceccherini Magnani, Di Carmine; Dawidowicz, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Di Carmine. All. Juric