Atalanta Venezia: dove vedere la partita di Coppa Italia in tv e streaming

11 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Negli ottavi di finale in gara unica della Coppa Italia, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini si appresta a ospitare il Venezia di Paolo Zanetti.

Gioca a Superscudetto

Negli ottavi di finale in gara unica della Coppa Italia, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini si appresta a ospitare il Venezia di Paolo Zanetti. In campionato, gli orobici sono reduci dal roboante 6-2 in trasferta contro l’Udinese, mentre i lagunari hanno perso per 3-0 in casa contro il Milan. Una sfida che vede i bergamaschi con i favori del pronostico, ma attenzione a sottovalutare questo tipo di partite perché in passato, questa competizione, di sorprese ne ha riservate abbastanza.

UDINESE-ATALANTA 2-6: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Atalanta-Venezia

La sfida tra Atalanta e Venezia è in programma mercoledì 12 gennaio alle ore 17:30 e si giocherà al “Gewiss Stadium” di Bergamo.

VENEZIA-MILAN 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere il match

Da questa stagione, Mediaset ha acquisito  i diritti per trasmettere la Coppa Italia. Per tale motivo, la partita tra Atalanta e Venezia si potrà seguire in esclusiva su Italia 1. Per chi volesse, invece, seguire l’incontro in streaming, può farlo semplicemente collegandosi a Mediaset Infinity.

HELLAS VERONA-SALERNITANA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!