Dove vedere Atalanta Udinese: streaming e diretta tv | Superscudetto

22 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Nella nona giornata del Campionato di Serie A, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini è pronta a ospitare l'Udinese di Luca Gotti.

Gioca a Superscudetto

Nella nona giornata del Campionato di Serie A, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è pronta a ospitare l’Udinese di Luca Gotti. Gli orobici arrivano alla gara dopo aver battuto agevolmente l’Empoli per 4-1 in trasferta, con il grande rammarico per la sfida di “Old Trafford” contro il Manchester United in Champions League. Avanti all’intervallo grazie alle reti di Pasalic e Demiral, nella ripresa i Red Devils hanno compiuto la rimonta con Rashford, Maguire e il solito Cristiano Ronaldo, con i bergamaschi che hanno pagato a caro prezzo l’infortunio di Demiral, uscito all’intervallo per Lovato, che ha tolto sicurezza al reparto. Domenica ci sarà così l’occasione per ripartire e risalire posizioni in campionato, contro la squadra friulana che ha pareggiato in extremis l’ultimo incontro con il Bologna, con tanto di polemiche per il gol di Beto dopo contatto sospetto tra Rodrigo Becao e Skorupski.

MANCHESTER UNITED-ATALANTA 3-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Atalanta-Udinese

La partita tra Atalanta e Udinese è in programma domenica 24 ottobre alle ore 12:30 al “Gewiss Stadium”. A seguire, spazio a Fiorentina-Cagliari ed Hellas Verona-Lazio, entrambi in contemporanea alle ore 15:00. Nel pomeriggio, il primo big match di giornata con Roma-Napoli alle ore 18:00, per poi chiudere in bellezza con il “Derby d’Italia” Inter-Juventus alle 20:45.

ATALANTA-UDINESE, LE PROBABILI FORMAZIONI

Dove vedere la partita

L’incontro sarà visibile sia su DAZN che su SKY. Per quanto concerne gli abbonati DAZN, basterà cliccare sulla app e seguire la sfida tramite tablet, PC, Smart TV, smartphone o console di gioco abilitate come la Playstation. Per quanto riguarda gli abbonati SKY, basterà cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming su SKY GO o Now TV.

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE NELLA NONA GIORNATA DI SERIE A