Atalanta Napoli: dove vedere la semifinale di ritorno di Coppa Italia in tv e streaming

8 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Atalanta e Napoli si affrontano per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Nessun gol nella gara d’andata tra Napoli e Atalanta. Le due squadre ripartiranno dal risultato di zero a zero, quello maturato mercoledì scorso allo stadio Maradona. Una partita nella quale il Napoli, schierato col 3-4-3, ha pensato soprattutto a non prenderle. Strategia vincente, visto il risultato finale. In campionato sentimenti contrastanti dopo l’ultimo weekend: l’Atalanta ha pareggiato col Torino, da 3-0 a 3-3, conferma che l’impegno della Coppa Italia s’è fatto sentire. Il Napoli, invece, ha perso in casa del Genoa per 2-1. Per entrambe le formazioni la Coppa Italia è un trofeo importante che vorrebbero conquistare. Prima c’è l’accesso alla finale ancora in bilico.

INFORTUNIO MANOLAS: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO

Quando si gioca Atalanta Napoli

La partita tra Atalanta e Napoli si disputerà mercoledì 10 febbraio al Gewiss Stadium di Bergamo con calcio d’inizio alle ore 20.45. All’andata, al Maradona, la partita si è conclusa sul punteggio di zero a zero.

DOVE VEDERE NAPOLI JUVE: ORARI DIRETTA TV E STREAMING

Dove vedere Atalanta Napoli

La Coppa Italia è un’esclusiva della Rai. La partita tra Atalanta e Napoli sarà visibile a partire dalle 20.30 su Rai Uno e, in alternativa, anche in diretta streaming su Rai Play.

Le probabili formazioni di Atalanta Napoli

La grande curiosità è legata al modulo di Gattuso: sarà ancora 3-4-3 o si tornerà all’antico? Probabilmente, anche a causa dell’assenza di Koulibaly e Manolas, Gattuso opterà per il classico 4-3-3. Nell’Atalanta, Gasperini potrebbe confermare l’esperimento Toloi a destra (dopo il secondo tempo col Torino) mentre in attacco spera in una maglia da titolare Pasalic.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Caldara, Palomino, Djimsiti; Toloi, de Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Ilicic, D. Zapata. All. Gasperini

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Rrahmani, Hysaj; Elmas, Bakayoko, Zielinski; Politano, Lozano, Insigne. All. Gattuso