Atalanta Midtjylland: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

30 Novembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Atalanta e Midtjylland si sfideranno al Gewiss Stadium per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La vittoria contro il Liverpool ad Anfield ha restituito all’Atalanta fiducia in vista della qualificazione agli ottavi di Champions League. I nerazzurri, martedì, affronteranno in casa il Midtjylland, gara cuscinetto del Girone D, ultima in classifica a quota 0 punti. Obiettivo vittoria per l’Atalanta che a quota 7, come l’Ajax, insegue il Liverpool a 9. Qualificazione apertissima e partita che dunque si preannuncia molto interessante. Da valutare l’umore degli uomini di Gasperini dopo l’ennesimo passo falso in campionato con la sconfitta contro il Verona in casa. In Champions, invece, cammino altalenante, ma l’ultimo prestigioso successo in Inghilterra autorizza l’Atalanta, come lo scorso anno, a credere nel sogno qualificazione al turno successivo.

DOVE VEDERE GENOA PARMA: ORARI DIRETTA TV E STREAMING

Quando si gioca Atalanta Midtjylland

La sfida tra Atalanta e Midtjylland si giocherà martedì 1 dicembre alle ore 21 al Gewiss Stadium di Bergamo. La gara sarà valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League.

Dove vedere Atalanta Midtjylland

La sfida tra Atalanta e Midtjylland verrà trasmessa dai canali di Sky Sport o in chiaro sulle reti Mediaset. La partita sarà visibile in chiaro su Canale 5, oppure sui canali satellitari Sky Sport Arena (204 del satellite) e il numero 253. Non solo: per gli abbonati, la gara sarà visibile anche tramite il servizio Sky Go, disponibile su PC ma anche su dispositivi mobile come Smartphone e tablet. L’alternativa è NOW TV, la Web tv di Sky.

Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata.

Midtjylland (4-2-3-1): Hansen; Cools, James, Scholz, Paulinho; Onyeka, Madsen; Dreyer, Sisto, Mabil; Kaba.