Atalanta Manchester United: dove vedere la partita di Champions in tv e streaming

1 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Nella quarta giornata del Girone F di Champions League, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini si appresta a ospitare il Manchester United di Solskjaer.

Gioca a Superscudetto

Nella quarta giornata del Girone F di Champions League, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini si appresta a ospitare il Manchester United di Solskjaer. I bergamaschi arrivano alla sfida contro il 2-2 acciuffato in extremis in campionato contro la Lazio, con de Roon a regalare un punto ai suoi a tempo scaduto. Bella vittoria, invece, per i Red Devils che hanno parzialmente riscattato lo 0-5 contro il Liverpool rifilando 3 gol al Tottenham a domicilio.

ATALANTA-LAZIO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS!

La situazione del Girone F di Champions League

Il Manchester United comanda il gruppo con 6 punti, mentre l’Atalanta è in seconda posizione accanto al Villarreal a quota 4 con gli Young Boys a chiudere a quota 3. Nel match di andata, nonché ultimo assoluto di Champions League, i bergamaschi erano andati avanti sullo 0-2 a Old Trafford, venendo però rimontati nel corso del secondo tempo dai padroni di casa. L’Atalanta, comunque, come testimoniato dalla classifica, è ampiamente in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale e, addirittura, anche per la testa del girone, che diverrebbe realtà in caso di successo contro la formazione in cui lo scorso agosto è tornato Cristiano Ronaldo.

HELLAS VERONA-JUVENTUS 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Atalanta-Manchester United

La sfida tra Atalanta e Manchester United si giocherà martedì 2 novembre alle ore 21:00 al “Gewiss Stadium” di Bergamo.

Dove vedere Atalanta-Manchester United

La partita sarà visibile in esclusiva su Sky Sport. Pertanto, per seguirla, basterà accedere al canale del match (più precisamente Sky Sport Action, cioè il 206). Per chi volesse, invece, vederla in streaming, occorre scaricare la app SKY GO oppure posizionarsi su Now TV.

BORUSSIA DORTMUND-COLONIA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS!