Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Polemiche alle spalle per l’Atalanta di Gasperini, reduce dalla bella vittoria contro l’Ajax valsa la qualificazione agli ottavi di Champions. In campionato, nel prossimo turno, i nerazzurri ospiteranno la Fiorentina, che nell’ultimo turno di campionato, col Genoa, ha ottenuto il primo pari con Prandelli in panchina tornando al gol che mancava da un mese e mezzo. Sarà gara tra due formazioni in lotta per obiettivi differenti che si sfideranno a viso aperto perché necessariamente alla ricerca di punti dopo qualche passo falso di troppo in Serie A.
FIFA 21, TEAM OF THE WEEK 11: SALAH E MILINKOVIC-SAVIC TRA I MIGLIORI DELLA SETTIMANA
Quando si gioca Atalanta Fiorentina
Atalanta-Fiorentina, valida per l’11^ giornata di Serie A, si gioca domenica 13 dicembre alle ore 15:00. Lo stadio della sfida sarà il Gewiss Stadium di Bergamo.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-FIORENTINA
Dove vedere Atalanta Fiorentina
Atalanta-Fiorentina, partita dell’undicesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021, verrà trasmessa in diretta streaming da Dazn. Il match sarà visibile su tutti i dispositivi, anche mobile, quindi: smartphone, tablet, pc e smart tv. La partita tra i ragazzi di Gasperini e quelli di Prandelli può essere seguita anche in diretta tv su Dazn 1, al canale 209 del bouquet di Sky.
Probabili formazioni di Atalanta Fiorentina
Gasperini per la formazione valuterà lo stato di salute dei suoi, possibile ad esempio riposo per Gosens dopo l’impegno in terra olandese. Dubbi in attacco con Ilicic che potrebbe partire ancora dalla panchina. In casa Fiorentina Prandelli è ancora alla ricerca della quadra giusta e spera di trovarla in un 4-2-3-1.
Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Ruggeri; Pessina; Muriel, Zapata. All. Gasperini
Fiorentina (4-2-3-1): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Amrabat, Duncan; Callejon, Castrovilli, Ribery; Vlahovic. All. Prandelli

