Angers Spezia, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

29 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

Tutte le info utili su dove vedere in diretta tv e in streaming l'amichevole estiva tra lo Spezia di Gotti e i francesi dell'Angers

Gioca a Superscudetto

Nuova amichevole estiva per lo Spezia di Gotti che affronta l’Angers. Ecco tutte le info utili su dove vedere il match tra i liguri e i francesi in diretta tv e in streaming.

VIDEO MILAN ZALAEGERSZEGI 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Angers Spezia

L’amichevole estiva tra lo Spezia e l’Angers è in programma sabato 30 luglio 2022. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 20.30. Le due formazioni scenderanno in campo presso lo stadio Raymond Kopa di Angers

Dove vedere Angers Spezia in diretta tv e streaming

Al momento non sono ancora state comunicate ufficialmente le modalità di trasmissione dell’amichevole precampionato tra lo Spezia e l’Angers. Non è possibile ancora determinare con certezza, dunque, dove seguire il match in diretta tv e in streaming. Possibile che la partita venga trasmessa attraverso i canali ufficiali social di una delle due squadre. In tal caso potrebbe esserci il live streaming su Youtube o su Facebook.

SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE

Lo Spezia fino a questo momento ha già disputato due amichevoli. Nella prima ha perso 2-1 contro i tedeschi del Bochum, mentre nella seconda ha superato 3-0 lo Jablonec e poi affrontato il Padova. Successivamente sarà la volta dell’esordio assoluto stagionale in partite ufficiali con il primo turno di Coppa Italia che vedrà lo Spezia impegnato contro il Como il 6 di agosto. Il 14, invece, prima partita di campionato al Picco contro l’Empoli. Sei giorni più tardi gli uomini di Gotti andranno a San Siro dove saranno ricevuti dall’Inter di Simone Inzaghi.

VIDEO INTER-LENS 0-1: GOL E HIGHLIGHTS