Ajax Atalanta: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

2 Dicembre 2020 - Francesco Fragapane

Ajax e Atalanta si affronteranno per l'ultima giornata della fase a gironi di Champions League

Gioca a Superscudetto

Dopo l’ultimo pari in campo europeo, l’Atalanta resta artefice del proprio destino. Per conquistare gli ottavi di finale di Champions League, la formazione allenata da Gian Piero Gasperini dovrà conquistare almeno un punto nell’ultimo turno, ovvero sul campo dell’Ajax. Non sarà facile, lo sa bene la squadra nerazzurra, ma solo un pareggio le permetterebbe di conquistare il pass per gli ottavi di finale. Di contro ci sarà una squadra che potrà solo sperare nella vittoria per non retrocedere in Europa League. Nel match d’andata, le due squadre si divertirono, con la partita che si concluse sul punteggio di 2-2. In questo mese, l’Atalanta si giocherà molto del proprio destino, tra Serie A e Champions League.

ATALANTA MIDTJYLLAND 1-1: GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI CHAMPIONS

Quando vedere Ajax Atalanta

La partita tra Ajax e Atalanta, gara valida per l’ultimo turno della fase a gironi di Champions League, si giocherà mercoledì 9 dicembre alle ore 18.55 alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam.

Dove vedere Ajax Atalanta

L’incontro tra Ajax e Atalanta sarà trasmesso in esclusiva sui canali Sky. La Champions, infatti, è un’esclusiva Sky Sport. Oltre alla tv, gli abbonati avranno la possibilità di scaricare l’app di Sky Go, che consentirà la visione attraverso dispositivi mobile come smartphone, tablet e notebook. In alternativa è possibile abbonarsi alla piattaforma Now TV.

Le probabili formazioni di Ajax Atalanta

Ajax: Onana; Mazraoui, Schuurs, Martinez, Tagliafico; Gravenberch, Klaassen, Blind;  Antony, Tadic,  D. Neres All.: Ten Hag.

Atalanta: Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic; Zapata. All. Gasperini