Bodo Glimt Roma: dove vedere la partita di Conference League in diretta tv e streaming

7 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Nell'andata dei quarti di finale di Conference League, il Bodø/Glimt di Kjetil Knutsen si appresta a ospitare la Roma di José Mourinho.

Gioca a Superscudetto

Nell’andata dei quarti di finale di Conference League, il Bodø/Glimt di Kjetil Knutsen si appresta a ospitare la Roma di José Mourinho. I norvegesi arrivano alla sfida dopo aver eliminato l’AZ Alkmaar, mentre i giallorossi, pur faticando più del previsto, hanno superato la resistenza del Vitesse. Le due squadre tornano a sfidarsi dopo le due gare della fase a gironi, con il gruppo vinto dalla Roma nonostante il clamoroso 6-1 subìto al Circolo Polare Artico e il pareggio casalingo per 2-2.

SAMPDORIA-ROMA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Bodø/Glimt-Roma

La partita è in programma giovedì 7 aprile alle ore 21:00 in contemporanea con Leicester-PSV Eindhoven e Marsiglia-PAOK. Il turno si aprirà alle 18:45 con Feyenoord-Slavia Praga.

UDINESE-CAGLIARI 5-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere il match

L’incontro si potrà seguire sia su SKY che su DAZN. Per gli abbonati SKY, basterà cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming attraverso le applicazioni di SKY GO o NOW TV. Per gli utenti DAZN, invece, si dovrà cliccare sull’applicazione presente su tablet, smartphone, Smart TV e PC oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Infine, si potrà vedere anche in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre.

FIORENTINA-EMPOLI 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Il momento di Bodø/Glimt e Roma

I norvegesi hanno ripreso a giocare il campionato locale dopo il consueto stop invernale. Gli uomini di Knutsen hanno pareggiato per 2-2 nel big match contro il Rosenborg, quest’ultima squadra norvegese probabilmente di maggior blasone a livello europeo. La Roma, invece, è reduce da 10 risultati utili consecutivi in campionato tanto che non perde addirittura dal rocambolesco 3-4 casalingo contro la Juventus. Nell’ultimo turno, Mkhitaryan ha regalato la vittoria sul campo della Sampdoria.