Udinese Monza: dove vedere la partita di Coppa Italia in tv e streaming

18 Ottobre 2022 - Redazione

L'Udinese e il Monza si affrontano per i sedicesimi di finale della Coppa Italia 2022/2023: ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Il programma dei sedicesimi di finale di Coppa Italia 2022/2023 mette di fronte l’Udinese e il Monza. I friulani, nel turno precedente, hanno superato la Feralpisalò 2-1 in un match che ha visto andare a segno Deulofeu su rigore, Success e Siligardi. I brianzoli, invece, nei sedicesimi hanno battuto 3-2 il Frosinone.

Le due formazioni si sono già affrontate in campionato lo scorso 26 agosto. In quell’occasione a spuntarla sono stati i bianconeri che dopo il vantaggio iniziale di Colpani hanno ribaltato il risultato con Beto e Udogie.

Dove vedere Udinese-Monza in diretta tv e streaming

Il match dei sedicesimi di finale di Coppa Italia tra Udinese e Monza è in programma alle ore 21.00 di mercoledì 19 ottobre 2022. Le due formazioni scenderanno in campo alla Dacia Arena di Udine. La gara verrà trasmessa in diretta tv da Italia 1. In alternativa è disponibile anche la visione in streaming della partita su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi compatibili con l’applicazione e il sito web di Mediaset Play.

FIFA 23 CARRIERA: I MIGLIORI GIOVANI DIFENSORI CENTRALI