Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Udinese e Bologna si affrontano nella gara valevole per il quarto turno di Coppa Italia. I friulani hanno fatto il loro esordio nella competizione battendo 3-1 il Sudtirol lo scorso 18 ottobre. In quell’occasione andarono a segno Lasagna e Mandragora, quest’ultimo autore di una doppietta. Gli emiliani, invece, nel turno precedente, hanno vinto 3-0 contro il Pisa, con un gol di Pioli e due reti messe a segno da Palacio. La vincente del match tra gli uomini di Gotti e quelli di Mihajlovic andrà a sfidare la Juventus agli ottavi di finale.
UDINESE BOLOGNA IN DIRETTA LIVE
COPPA ITALIA: IL TABELLONE E LE PARTITE DEGLI OTTAVI
Dove vedere Udinese-Bologna
Udinese-Bologna è in programma alle ore 21.00 alla Dacia Arena di Udine. Il match del quarto turno della Coppa Italia 2019/2020 verrà trasmesso in diretta su Rai Sport+ HD. La partita sarà visibile anche su smartphone, pc, tablet e smart tv attraverso l’applicazione RaiPlay e il sito ufficiale della Rai.
Le probabili formazioni
Le due formazioni si giocano la possibilità di avanzare in Coppa Italia e andare a sfidare la Juventus allo Stadium. Gotti è intenzionato a schierare la miglior Udinese possibile, eccezion fatta per il portiere, con Nicolas che dovrebbe spuntarla su Musso. De Paul chiamato al riscatto dopo la prova opaca di domenica scorsa con la Lazio. Davanti spazio a Nestorovski con Lasagna in vantaggio su Okaka. Leggero turnover, invece, per il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Tra i pali giocherà il vice Da Costa al posto di Skorupski, Schouten in mezzo al campo con Medel e Destro unico punto di riferimento in attacco.
COPPA ITALIA: CALENDARIO E ORARI
Udinese (3-5-2): Nicolas; Becao, De Maio, Samir; Opoku, Mandragora, Jajalo, de Paul, Stryger Larsen; Nestorovski, Lasagna. All. Gotti
Bologna (4-2-3-1): Da Costa; Tomiyasu, Bani, Danilo, Krejci; Schouten, Medel; Skov Olsen, Svanberg, Sansone; Destro. All. Mihajlovic
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

