Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Tra le sfide in programma per gli ottavi di finale di Coppa Italia spicca Torino-Genoa, partita tra due squadre di serie A. Gli uomini di Walter Mazzarri sono reduci dall’importante vittoria in casa della Roma che ha dato una svolta al campionato, mentre Davide Nicola ha debuttato sulla panchina del Genoa conquistando tre punti preziosi contro il Sassuolo. Torino-Genoa è la prima partita in programma per gli ottavi di finale di Coppa Italia con calcio d’inizio fissato per le 21.15. Le prossime partite si giocheranno il 14, 15 e 16 gennaio.
COPPA ITALIA 2020: LE PARTITE DEGLI OTTAVI
Dove vedere Torino Genoa
La sfida Torino-Genoa, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmessa in chiaro dalla Rai, che manderà in onda la partita in diretta su Rai Due (canale 2 del digitale terrestre e in HD sul canale 502). La telecronaca sarà a cura di Dario Di Gennaro, con il commento tecnico di Andrea Agostinelli. Interviste a bordocampo affidate a Simone Benzoni e Paolo Paganini. Disponibile anche la diretta streaming grazie Rai Play, servizio di streaming disponibile su PC, smartphone e tablet.
COPPA ITALIA: IL TABELLONE E GLI INCROCI DEI QUARTI DI FINALE
Le probabili formazioni di Torino Genoa
Torino (3-4-2-1): Rosati; Izzo, Nkoulou, Bonifazi; De Silvestri, Rincon, Meite, Aina; Verdi; Berenguer, Belotti. All.: Mazzarri.
Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Zapata, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Cassata, Pajac; Destro, Pandev. All.: Nicola.

