Torino Cittadella: dove vedere la partita di Coppa Italia in tv e streaming

17 Ottobre 2022 - Redazione

Tutte le info utili su dove vedere in diretta tv e streaming il match tra il Torino e il Cittadella, sedicesimi di finale di Coppa Italia

Gioca a Superscudetto

Riparte la Coppa Italia: il Torino e il Cittadella si affrontano nei sedicesimi di finale. Nel turno precedente, andato in scena il 6 agosto, i granata di Ivan Juric hanno superato il Palermo. La formazione piemontese si è imposta con il risultato di 3-0, frutto delle reti messe a segno da Lukic, Radonjic e Pellegri. Il giorno prima, invece, il Cittadella si è imposto ai tempi supplementari sul campo del Lecce. Nella gara del Via del Mare andarono a segno Strefezza, Asencio, Colombo e poi due volte Tounkara.

Dove vedere Torino-Cittadella in diretta tv e streaming

La sfida di Coppa Italia tra il Torino e il Cittadella è in programma martedì 18 ottobre 2022. Le due formazioni scendono in campo allo stadio Olimpico Grande Torino. La sfida verrà trasmessa in diretta tv da Italia 1. In alternativa è disponibile anche il live streaming del match su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi compatibili con l’app e il sito Mediaset Play.

QUALIFICAZIONI EURO 2024: LE AVVERSARIE DELL’ITALIA