Spal Lecce, dove vederla in tv e streaming: gli orari

4 Dicembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Spal Lecce, partita in programma oggi e valida per il quarto turno di Coppa Italia

Gioca a Superscudetto

La Coppa Italia ritorna in campo oggi dopo le prime tre partite di ieri del quarto turno. Hanno aperto le danze Sassuolo e Perugia, alle 18:00 è il turno di Spal Lecce, la prima sfida finora fra due squadre di Serie A. La vincitrice di questa partita affronterà il Milan agli ottavi di finale della competizione, in programma in gennaio. Leonardo Semplici, dopo il ko a San Siro contro l’Inter, spera in una prestazione positiva dei suoi per andare avanti in questa competizione. Attenzione massima però al Lecce, reduce dal clamoroso trionfo in casa della Fiorentina sabato sera. Gli uomini di Fabio Liverani stanno facendo un campionato importante e vogliono provare ad andare avanti anche in Coppa Italia.

COPPA ITALIA 2019, LE PARTITE DEL 4° TURNO: CALENDARIO E ORARI

COPPA ITALIA 2019 2020: TABELLONE E PARTITE DEGLI OTTAVI

Dove vedere Spal Lecce

Spal Lecce si giocherà oggi 4 dicembre alle ore 18:00 allo Stadio Paolo Mazza. La partita sarà visibile in chiaro su Rai Sport in diretta tv, canale 57 del digitale terrestre. Nessun problema quindi per chiunque voglia assistere alla gara, basterà accendere il proprio televisore. Se invece non siete in casa e volete comunque seguire la partita, c’è la possibilità di utilizzare RaiPlay, la piattaforma streaming gratuita della Rai. Dal PC si potrà accedere facilmente al sito, mentre su dispositivi mobile quali smartphone e tablet bisognerà scaricare l’applicazione dedicata senza alcun costo aggiuntivo.

Le probabili formazioni di Spal Lecce

SPAL (3-5-2): Letica; Salamon, Felipe, Cannistrà; Sala, Murgia, Missiroli, Valori, Igor; Floccari, Paloschi. A disp.: Thiam, Meneghetti, Cionek, Vicari, Tomovic, Valdifiori, Kurtic, Zanchetta, Mastrilli, Moncini, Jankovic, Tunjov. All. Semplici

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Benzar, Rossettini, Riccardi, Dell’Orco; Petriccione, Imbula, Lo Faso; Shakov; Lapadula, Babacar. A disp. Vera, Falco, La Mantia, Dubickas, Tabanelli, Calderoni, Gallo, Rispoli, Fiamozzi, Tachtsidis, Bleve. All. Liverani.

FIORENTINA CITTADELLA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO