Roma Spezia, le probabili formazioni

19 Gennaio 2021 - Enrico Gorgoglione

Roma e Spezia scendono in campo all'Olimpico per l'ultima giornata del girone d'andata di campionato

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

C’è il Napoli che attende una delle due per i quarti di finale: Roma e Spezia si affronteranno oggi per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Gara secca. Chi vince supera il turno e va avanti. La formazione giallorossa è favorita, pronta ad affrontare gli azzurri che nel turno precedente hanno già battuto l’Empoli. La Roma proverà a farcela anche per cancellare il tracollo inatteso contro la Lazio nel derby. Di contro, però, affronterà una squadra, quella di Italiano, che gode di buona salute, ed è reduce dal pari contro il Torino costata la panchina a Giampaolo.  Obiettivo salvezza per i bianconeri, ma ora vietato porsi limiti: si sogna anche la Coppa Italia.

DOVE VEDERE BENEVENTO TORINO: ORARI DIRETTA TV E STREAMING

La probabile formazione della Roma

Possibile turnover per Fonseca che pensa alla prossima di campionato anche, sempre contro lo Spezia. Per questo motivo potrebbe trovare spazio Borja Mayoral in attacco al posto di Dzeko. L’ex Real si è sempre comportato bene quando ha avuto spazio, bellissima ad esempio la doppietta contro il Crotone di qualche settimana fa.

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Fazio, Kumbulla; Bruno Peres, Diawara, Cristante, Spinazzola; Carles Perez, Pedro; Borja Mayoral. All. Fonseca.

La probabile formazione dello Spezia

Italiano non intende rivoluzionare la squadra, crede alla Coppa Italia, si limiterà a qualche cambio. Possibile chance per Piccoli in attacco con Farias centravanti e riposo per Nzola, che le gioca tutte. A centrocampo confermato la rivelazione Pobega.

Spezia (4-3-3): Rafael; Vignali, Terzi, Chabot, Marchizza; Estevez, Agoume, Pobega; Gyasi, Piccoli, Farias. All. Italiano.