Parma Roma, dove vederla in tv e streaming: gli orari di Coppa Italia

16 Gennaio 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Parma-Roma, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma giovedì 16 gennaio alle ore 21.15

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sarà Parma-Roma a chiudere gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due squadre si sfideranno nell’ultima partita prevista in calendario. La vincente affronterà la Juventus che nella giornata di ieri ha sconfitto nettamente l’Udinese. Per entrambe le formazioni si tratta di un’occasione importante per la propria stagione con il Parma che potrebbe alimentare la speranza di un posto in Europa e la Roma che, dopo l’infortunio di Zaniolo, prova comunque a restare in gara su tutti i fronti: campionato, Europa League e Coppa Italia. D’Aversa schiera il 4-3-3 con Sprocati e Kulusevski in attacco ai lati di Inglese. A centrocampo spazio al nuovo acquisto Kucka. Nella Roma invece Under sostituisce Zaniolo, mentre Kalinic sarà l’unica punta nel 4-2-3-1.

COPPA ITALIA: IL CALENDARIO DEGLI OTTAVI

Dove vedere Parma Roma

Chiunque volesse seguire la diretta di Parma Roma, gara valida per l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia, potrà collegarsi su Rai Due alle ore 21.15 di giovedì 16 gennaio. La rete nazionale propone inoltre un’app, RaiPlay, grazie alla quale seguire il live attraverso dispositivi mobile come smartphone, tablet e notebook.

Le probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Dermaku, Iacoponi, Gagliolo; Barillà, Scozzarella, Kucka; Kulusevski, Inglese, Sprocati.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Diawara; Under, Pellegrini, Perotti; Kalinic.

CALCIOMERCATO: LE NEWS DEL 16 GENNAIO

COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE: PARTITE E ORARI