Parma Frosinone, dove vederla in tv e in streaming: gli orari

5 Dicembre 2019 - Francesco Fragapane

Parma Frosinone, dove vederla in tv e in streaming: gli orari della partita di Coppa Italia del quarto turno della competizione

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Altra sfida tra una squadra di Serie A e una di Serie B nel quarto turno di Coppa Italia. Alle ore 18:00 presso il Tardini si sfideranno infatti Parma e Frosinone per il raggiungimento degli ottavi di finale dela competizione. Una possibilità ovviamente importante per entrambe le compagini. Il Parma, che sta facendo un buon campionato, continua a lottare per la salvezza e potrebbe volersi regalare delle gioie diverse in coppa. Il Frosinone sogna invece un exploit incredibile, magari prendendo spunto da quanto fatto ieri dal Perugia in casa del Sassuolo.

COPPA ITALIA: IL TABELLONE E GLI INCROCI DEI QUARTI DI FINALE

INFORTUNIO KUCKA: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO DEL CENTROCAMPISTA DEL PARMA

PARMA-FROSINONE IN DIRETTA LIVE

COPPA ITALIA: IL TABELLONE DELLE PARTITE E DEGLI OTTAVI

Dove vedere Parma Frosinone

Come la maggior parte delle altre gare di questo turno di Coppa Italia, anche Parma Frosinone sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai Sport, anche in HD. Per quanto invece concerne lo streaming, la gara sarà visibile sul sito di Rai Sport. Vetrina importante sia per D’Aversa che per Nesta. Le due squadre si sfidano per guadagnare infatti un match agli ottavi di finale contro la Roma.

Le probabili formazioni

Ovviamente, per quanto riguarda il Parma, il turnover sarà abbstanza importante ma neanche troppo. Ci sono infatti molti infortunati nel club ducale per questo D’Aversa non può esagerare nelle rotazioni. In porta sicuramente Sepe riposerà in favore di Colombi. In difesa dovrebbe giocare Laurini così così come anche Pezzella. In attacco confermato Kulusevski, dovrebbero trovare posto anche Siligardi e Sprocati.

Nesta invece per il suo Frosinone sceglie tanti giocatori esperti, che hanno già militato in Serie A. I vari Iacobucci (un ex), Ariaudo, Paganini, Gori e Ciano dovrebbero essere tutti titolari.

Parma (4-3-3): Colombi; Laurini, Iacoponi, Dermaku, Pezzella; Hernani, Brugman, Barillà; Siligardi, Kulusevski, Sprocati. Allenatore: D’Aversa. A disposizione: Alastra, Corvi, Darmian, Balogh, Gagliolo, Kasa, Kucka, Artistico, Adorante.

Frosinone (3-5-2): Iacobucci; Salvi, Szyminski, Ariaudo; Paganini, Gori, Vitale, Haas, Eguelfi; Novakovich, Ciano. Allenatore: Nesta. A disposizione: Bardi, Capuano, Beghetto, Brighenti, Zampano, Rohden, Maiello, Tribuzzi, Matarese, Dionisi, Trotta.

COPPA ITALIA: CALENDARIO E ORARI