Parma Bari: dove vedere la partita di Coppa Italia in tv e streaming

18 Ottobre 2022 - Redazione

Parma e Bari in campo per i sedicesimi di finale della Coppa Italia 2022/2023: ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Il Parma e il Bari si affrontano nel match valevole per i sedicesimi di finale della Coppa Italia 2022/2023. I ducali allenati da Fabio Pecchia arrivano all’incontro dopo aver superato la Salernitana nel turno precedente. In quell’occasione gli emiliani si imposero 2-0 all’Arechi grazie ai gol di Camara e Mihaila.

Nello stesso turno, i galletti vinsero 4-1 al Bentegodi contro il Verona. Al vantaggio di Lasagna rispose Folorunsho, prima che si scatenasse Cheddira, autore di una tripletta.

Dove vedere Parma-Bari in diretta tv e streaming

La sfida dei sedicesimi di finale di Coppa Italia tra il Parma e il Bari è in programma mercoledì 19 ottobre 2022. Gli emiliani e i pugliesi scenderanno in campo allo stadio Ennio Tardini alle ore 18.00. Il match verrà trasmesso in diretta tv da Italia 1. Disponibile anche la visione in streaming della partita su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi compatibili con l’applicazione e il sito web di Mediaset Play.

FIFA 23 CARRIERA: I MIGLIORI GIOVANI DIFENSORI CENTRALI