Napoli Perugia, dove vederla in tv e streaming: gli orari di Coppa Italia

14 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove poter seguire la diretta di Napoli-Perugia, gara valida per l'accesso al prossimo turno di Coppa Italia, in campo alle ore 15.00 di martedì 14 gennaio

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

NAPOLI PERUGIA, IL RISULTATO IN DIRETTA LIVE

Napoli-Perugia è una gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Un match secco per l’accesso ai quarti del torneo nostrano. Gara in programma alle ore 15.00 di martedì 14 gennaio 2020. Una sfida particolarmente delicata, con gli azzurri di Gattuso che non possono permettersi altri passi falsi. Nell’ultimo turno di serie A si sono visti alcuni miglioramenti ma, come contro l’Inter, i partenopei si sono fatti gol da soli. Con una classifica per nulla soddisfacente in serie A e il Barcellona da fronteggiare in Champions Lague, la Coppa Italia è di fatto uno dei grandi obiettivi stagionali, da non sottovalutare in alcun caso. Per la sfida contro il Perugia è stato inoltre convocato il nuovo acquisto Demme, che potrebbe scendere in campo nella ripresa.

COPPA ITALIA: IL CALENDARIO DEGLI OTTAVI

Dove vedere Napoli-Perugia

Chiunque volesse seguire la diretta di Napoli-Perugia, sfida di Coppa Italia valida per l’accesso ai quarti di finale del torneo, dovrà collegarsi su Rai 2. Svariate le possibilità in tal senso, potendo sintonizzarsi sul canale sulla propria tv o, in alternativa, approfittare dell’app RaiPlay. Questa è accessibile da smartphone, tablet, notebook e smart Tv.

INFORTUNIO DONNARUMMA: LE CONDIZIONI DEL PORTIERE DEL MILAN

Le probabili formazioni di Napoli-Perugia

Gattuso ha un solo obiettivo: la vittoria. Si tratta di una sfida senza ritorno e gli azzurri devono tornare al successo, il primo del 2020. Alcuni cambi nella formazione titolare, con Ospina ancora tra i pali e Ghoulam di ritorno in campo. In attacco Younes prende il posto di Insigne, Llorente al posto di Milik e Lozano al posto di Callejon.

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Luperto, Ghoulam; Elmas, Allan, Fabian Ruiz; Younes, Llorente, Lozano. All.: Gattuso.

Perugia (3-5-2): Fulignati; Rosi, Gyomber, Sgarbi; Mazzocchi, Falzerano, Carraro, Dragomir, Nzita; Iemmello, Capone. All. Cosmi.