Napoli e Juventus si preparano a scendere in campo per la finale di Coppa Italia. Dopo aver battuto rispettivamente Inter e Milan, le due squadre hanno appuntamento questa sera a Roma, allo stadio Olimpico, per l’assegnazione del trofeo. Maurizio Sarri ritrova il suo passato, mentre per Gennaro Gattuso è la seconda finale di Coppa contro la Juventus dopo quella sulla panchina del Milan nel 2018. I due allenatori stanno mettendo a punto le mosse per le formazioni che utilizzeranno dal primo minuto.
FORTNITE STAGIONE 3, IL TRAILER VIDEO
FIFA 21 SUMMER HEAT, LE PREDICTIONS DELL’EVENTO
Napoli-Juve, le ultime sulle formazioni
Squalificato Ospina, Gattuso si affiderà ad Alex Meret fra i pali. Recuperato Kostas Manolas, ma partirà dalla panchina. Centrale di difesa confermato l’ottimo Maksimovic al fianco di Koulibaly. Demme in mezzo al campo con Fabian Ruiz e Zielinski ai suoi lati. In attacco José Maria Callejon sembra in vantaggio rispetto a Politano, che invece aveva giocato dall’inizio contro l’Inter. Mertens l’unica punta, capitan Insigne a sinistra.
Sarri invece potrebbe confermare la stessa formazione vista contro il Milan, con l’unica variazione in difesa: Juan Cuadrado terzino destro invece di Danilo. L’allenatore bianconero sta pensando a questa soluzione per provare subito a mettere pressione al Napoli. Pjanic dovrebbe partire dall’inizio, ma occhio alla carta Khedira che scalpita. L’intoccabile a centrocampo è Rodrigo Bentancur.
FANTACALCIO E SUPERSCUDETTO, COSA CAMBIA PER LA RIPRESA
Napoli-Juve, le probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Gattuso.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri.
ARBITRO: Rocchi di Roma
FIFA 21, QUANDO SARA’ RIVELATA LA DATA D’USCITA

