Napoli Inter, dove vedere la partita di Coppa Italia in tv: gli orari

13 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Napoli Inter, dove vedere la partita di Coppa Italia in tv: gli orari della partita di coppa tra gli azzurri e la squadra milanese

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Napoli Inter è gara vera, importante, sentita per entrambe le squadre. A dispetto della mancanza di pubblico, che certamente priverà l’incontro di un certo fascino, Gattuso e Conte si giocano la possibilità di arrivare in finale in una competizione spesso bistratta ma che negli ultimi anni sta diventando sempre più affascinante. Entrambe le squadre cercano la sfida contro la Juventus, con l’Inter che cercherà di rimontare lo svantaggio causato all’andata dalla rete di Fabian Ruiz.

Napoli Inter, dove vedere la partita di Coppa Italia in tv: gli orari

Napoli Inter, che andrà in scena allo stadio San Paolo di Fuorigrotta alle ore 21:00 di oggi, sabato 13 giugno, sarà visibile in chiaro sui canali Rai, con l’azienda che detiene ormai da anni i diritti di trasmissione della coppa nazionale. Più nello specifico, sarà possibile guardare l’intero match su Rai 1 (al canale 1) e Rai 1 HD (al canale 501). La gara potrà essere vista in streaming anche su Rai Play, mentre il prepartita sarà visible su Rai Sport HD, al canale 57.

PS5 PRESENTATA DA SONY: USCITA E PREZZO

PS5: I MIGLIORI MEME SULLA PRESENTAZIONE E L’USCITA