Napoli Inter, le probabili formazioni della semifinale di Coppa Italia

13 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Napoli-Inter, la seconda semifinale di ritorno di Coppa Italia. Chi sfiderà la Juventus?

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Dopo la Juventus, questa sera si decide l’altra finalista di Coppa Italia. L’appuntamento è al 17 giugno per assegnare il trofeo. Al San Paolo si gioca Napoli-Inter, semifinale di ritorno del torneo. Si riparte dallo 0-1 degli azzurri dell’andata: la firma fu di Fabian Ruiz, che per oggi è in dubbio. Gennaro Gattuso, che ha subito un grave lutto la scorsa settimana, deve ridisegnare la squadra a causa di molte assenze. Rino però può contare su un rientro importante in difesa. Assenze anche per Conte, fra tutte Godin.

FANTACALCIO E SUPERSCUDETTO: COSA CAMBIA PER LA RIPRESA DELLA SERIE A

FORTUNA DUSSELDORF-BORUSSIA DORTMUND: GOL E HIGHLIGHTS

Napoli-Inter, le ultime sulle formazioni

Gattuso ritrova Koulibaly in difesa: il senegalese aveva saltato le altre due sfide in stagione contro l’Inter. Insieme a lui, per sostituire l’infortunato Manolas, c’è Maksimovic. Di Lorenzo e Mario Rui a completare la difesa. Lobotka si è fermato ieri, quindi Demme in mezzo al campo: se Ruiz non ce la fa, ecco Allan. Chiude il trittico Zielinski. In dubbio anche Mertens nel tridente d’attacco, Politano schierato a destra e il solito Insigne a sinistra.

Antonio Conte, invece, che non ha Godin, ha recuperato Stefan De Vrij, ma la sua presenza per stasera è ancora in dubbio. In corsa per una maglia da titolare è Ranocchia, mentre Bastoni giocherà a sinistra. La novità più interessate è Eriksen, che dovrebbe scendere in campo dal primo minuto alle spalle di Lautaro e Lukaku, i due intoccabili della squadra nerazzurra.

PADERBORN-WERDER BREMA: GOL E HIGHLIGHTS

Napoli-Inter, le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3) Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. All. Gattuso

INTER (3-4-1-2) Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lautaro, Lukaku. All. Conte

HOFFENHEIM-LIPSIA: GOL E HIGHLIGHTS