Napoli Fiorentina: dove vedere la partita di Coppa Italia in tv e streaming

12 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Napoli e Fiorentina si sfidano nel match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia: dove vedere la sfida in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Tra le sfide valide per gli ottavi di finale di Coppa Italia figura Napoli Fiorentina. I viola sono arrivati a questo confronto battendo nei turni precedenti Cosenza e Benevento, ma anche dopo la batosta in campionato contro il Torino. Nell’ultimo turno, invece, i partenopei hanno battuto la Sampdoria. Una partita decisamente interessante, tra due delle migliori squadre italiane nella prima parte di stagione. Chi vince, troverà negli ottavi di finale una tra Atalanta e Venezia.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER JUVENTUS

La Coppa Italia può essere un ottimo obiettivo per entrambe le squadre, che stanno vivendo una stagione positiva e, oltre agli obiettivi di campionato, vogliono giocarsi anche un trofeo. I partenopei sono impegnati nella difesa di un posto tra le prima quattro, i toscani invece vogliono tornare in Europa. La Coppa Italia può essere l’altro obiettivo da perseguire per rendere ancora più avvincente una stagione giocata finora a livelli davvero buoni.

NAPOLI SAMPDORIA 1-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Napoli Fiorentina in streaming e diretta tv

Il match tra Napoli e Fiorentina, valido per gli ottavi di Coppa Italia, si giocherà giovedì 13 gennaio 2022, alle ore 18. La sfida sarà visibile in chiaro su Italia 1, mentre per quanto riguarda lo streaming, il match sarà visibile tramite l’applicazione di Mediaset Infinity. Basterà registrarsi per usufruire gratuitamente del servizio, l’applicazione è disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e anche per smart tv o apparecchi come Timvision Box, Google Chromecast e Amazon Fire Stick che consentono di vedere comodamente la partita in televisione.

TORINO FIORENTINA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS