Milan Torino, dove vederla in tv e streaming: gli orari di Coppa Italia

28 Gennaio 2020 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni utili su come e dove vedere Milan-Torino, quarto di finale di Coppa Italia in programma questa sera

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il Milan si prepara a tornare subito in campo dopo la pesante vittoria a Brescia di venerdì. I rossoneri, contando anche gli ottavi di Coppa Italia, vengono da quattro successi di fila. Questa sera contro il Torino gli ottavi di finale della competizione e l’obiettivo è di infilare la quinta. I granata vivono un momento molto difficile dopo il clamoroso 7-0 preso in casa dall’Atalanta. Walter Mazzarri ha mandato subito la squadra in ritiro e si aspetta risposte positive già da questa sera. Un altro risultato negativo metterebbe in bilico la sua panchina.

INFORTUNIO IBRAHIMOVIC: LE ULTIME NEWS IN VISTA DEL DERBY INTER-MILAN

VIDEO SUSO LASCIA IL MILAN E IL FANTACALCIO: ULTIME NEWS

COPPA ITALIA 2020: TABELLONE E PARTITE DELLE SEMIFINALI

INFORTUNIO KULUSEVSKI: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA

Dove vedere Milan-Torino

Per chi vuole assistere alla partita Milan-Torino di Coppa Italia potrà farlo su Rai 1 alle 20:45 di martedì 28 gennaio. Grazie all’applicazione RaiPlay è possibile vedere la partita anche in streaming su dispositivi mobile (smartphone, tablet e PC).

Le probabili formazioni

Milan (4-4-2): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Krunic, Bennacer, Bonaventura; Rebic, Piatek.

Torino (3-4-2-1):  Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Lukic, Aina; Verdi, Berenguer; Belotti.

CONSIGLI FANTACALCIO, ASTA DI RIPARAZIONE: LA GUIDA COMPLETA

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO