Milan Spal, dove vederla in tv e streaming: gli orari di Coppa Italia

15 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Milan-Spal, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma mercoledì 15 gennaio alle ore 18.00

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Milan-Spal è una gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Fischio d’inizio previsto per le ore 18.00 di mercoledì 15 gennaio 2020. Si tratta di uno scontro diretto, dunque chi perde va a casa. I rossoneri stanno fronteggiando una stagione tutt’altro che semplice e questo torneo può rappresentare un obiettivo concreto. Ibrahimovic ha riportato morale e il successo, 0-2 a Cagliari. Ora i tifosi sperano possa essere determinante nel passaggio del turno. Fronteggiare la Spal non sarà facile ma i valori delle due rose sono a dir poco differenti. Milan favorito nettamente, contro una rosa che potrebbe puntare principalmente sulla corsa per non retrocedere.

INFORTUNIO IBRAHIMOVIC: LE ULTIME NEWS IN VISTA DEL DERBY INTER-MILAN

COPPA ITALIA: IL CALENDARIO DEGLI OTTAVI

Dove vedere Milan-Spal

Chiunque volesse seguire la diretta di Milan-Spal, gara valida per l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia, potrà collegarsi su Rai 2 alle ore 18.00 di mercoledì 15 gennaio. La rete nazionale propone inoltre un’app, RaiPlay, grazie alla quale seguire il live attraverso dispositivi mobile come smartphone, tablet e notebook.

Le probabili formazioni di Milan-Spal

Milan (4-3-3): A. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Bennacer, Paquetà; Suso, Piatek, Bonaventura. All.: Pioli.

Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Strefezza, Murgia, Valdifiori, Valoti, Igor; Petagna, Floccari. All.: Semplici.

CALCIOMERCATO: LE NEWS DEL 15 GENNAIO