Milan news, Coppa Italia: Theo Hernandez carica l'ambiente

13 Febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Theo Hernandez carica l'ambiente rossonero in vista di Milan-Juventus, gara valida per la semifinale di andata di Coppa Italia

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Theo Hernandez è rapidamente divenuto un punto di riferimento dei tifosi del Milan. È soltanto alla sua prima stagione in rossonero ma ha fin da subito dimostrato tutto il proprio amore per la maglia. Gioca con gran voglia e fino all’ultimo minuto lotta per ottenere la vittoria. Per essere un terzino vanta anche un ottimo rapporto con la rete, il che di certo ha facilitato l’esplosione di passione dei supporter rossoneri.

Questa sera, alle ore 20.45, scenderà in campo a San Siro in Milan-Juventus, gara valida per la semifinale di Coppa Italia. Una sfida molto delicata, che vede i rossoneri in campo contro la capolista della serie A (al pari dell’Inter). Spazio inoltre per il confronto tra Ibrahimovic e Ronaldo, campioni assoluti delle rispettive rose. Per caricare al meglio l’ambiente, Theo Hernandez ha inoltre pubblicato un post sul proprio profilo Twitter: “Forza Milan!”.

FORZA @acmilan!! ?⚫ #CoppaItalia #MilanJuve #IAMFútbol #TH1️⃣9️⃣ pic.twitter.com/mC8SAsbtCX

— Theo Hernandez (@TheoHernandez) February 13, 2020