Milan news, Pioli: "Orgoglioso dei miei giocatori"

14 Febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Le dichiarazioni di Stefano Pioli nel post partita di Milan Juve, sfida valida per la semifinale d'andata di Coppa Italia

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Al termine della partita Milan Juventus di Coppa Italia, Stefano Pioli ha parlato a Milan TV analizzando la prestazione della squadra. Una sfida che lascia l’amaro in bocca considerando quanto di buono fatto dai rossoneri. L’allenatore però è contento nonostante il pareggio: “Sono orgoglioso dei miei giocatori. Stiamo fornendo prestazioni importanti, anche a livello di qualità. Abbiamo giocato meglio di un avversario più forte. Sono contento della prestazione, ma c’è rammarico per il risultato”. Il rigore realizzato da Cristiano Ronaldo ha fissato il punteggio sull’1-1, un pari che favorisce la Juventus in vista della gara di ritorno.

Pioli però è fiducioso e crede nell’impresa a Torino: “C’è ancora il ritorno in cui saremo in difficoltà perché avremo diverse assenze. Ora rituffiamoci subito nel campionato”. Il Milan ha offerto un’ottima prestazione dopo il cocente ko contro l’Inter e Stefano Pioli guarda con ottimismo al futuro: “Stasera non era facile dopo una sconfitta come quella del derby. La squadra ha fatto tutto quello che doveva fare. Ho chiesto ai giocatori di uscire dal campo senza rimpianti e lo hanno fatto”.