Milan news, Nocerino: "Contro la Juve si deve ripartire dal derby"

12 Febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

L'ex di Milan e Juventus ha detto la sua sulla semifinale di andata di Coppa Italia, che si terrà giovedì 13 febbraio alle 20.45 a San Siro

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Antonio Nocerino è un doppio ex di Milan e Juventus e, intervistato da “Tutto Juve”, ha detto la sua in merito alla sfida di andata delle semifinali di Coppa Italia, che si terrà a San Siro giovedì 13 febbraio alle 20.45: “Credo che il Milan abbia le carte in regola per dire la sua soprattutto tenendo conto del primo tempo impressionante disputato contro l’Inter nel derby. Si è dimostrata squadra di alto livello. Purtroppo non è riuscita a reggere tutta la gara. Si tratta di una grande chance per puntare al ritorno in Europa”.

L’ex rossonero ha spiegato come un pronostico sia difficile da proporre ma che il Milan non parte affatto battuto. La Juve avrà più uomini decisivi, ma questo gruppo rossonero, guidato da Ibrahimovic, può dire la sua. A proposito di Ibra, ci sarà il tanto atteso confronto con Ronaldo: “Spero siano entrambi in campo. Si tratta di due veri campioni, che garantiscono spettacolo puro ogni volta che giocano”.